La società è composta dal Direttivo, i collaboratori e gli atleti.

Il Direttivo

E' composto da 7 "volontari" che investono il loro tempo nella crescita dei bambini e ragazzi.

CARICA NOME E COGNOME
Presidente Piermario Carmagnani
Vice Presidente Valeria Preato
Direttore Generale Valentino Soave
Segretario Felice Cozzolino
Consigliere (addetto al manto erboso) Sebastiano Migliorini
Consigliere (addetto alla manutenzione impianti e cucina) Romano Tebaldi
Consigliere Vania Peterle

Ad aiutare costantemente ci sono i collaboratori, che si occupano di svariate mansioni: magazzino, trasporti, assistenti squadre, aiuto bar. Oltre che a tanti genitori appassionati che stanno rendendo grande la nostra realtà.

Scopo

Lo scopo è di dare, al territorio, un punto di riferimento per tutti i ragazzi che vogliono imparare a giocare a calcio.

La linea guida è tenere sempre presente che il "Calcio", in quanto sport di squadra, è la metafora della vita, è la palestra della vita. Prima di tutto, il calcio deve trasmettere valori che altrimenti sarebbero difficili da assimilare.

Come

Siamo presenti il più possibile nella vita dei ragazzi.

Facciamo attività dai 4 anni di età in poi (attualmente fino ai nati nel 2007).

Da anni un cittadino di Trevenzuolo ci aiuta a finanziare un progetto che porta lo sport di qualità nella scuola elementare (di Trevenzuolo): affianchiamo un istruttore qualificato all'insegnante dell'ora di motoria, così da sfruttare al massimo l'ora di sport che i bambini hanno a disposizione nella scuola.

Per i bimbi di 4 e 5 anni abbiamo ideato un corso di Psicomotricità (Gioco Sport) adatto a preparare i bambini agli allenamenti che andranno ad affrontare dai 6 anni in poi.

Dai 6 anni in poi facciamo scuola calcio affiliandoci alla "FIGC".

Nel periodo estivo, quando le attività di Scuola calcio si fermano, iniziamo il nostro Camp estivo (Olympic Camp).

Il Camp è di tipo sportivo e tende a far provare ai partecipanti tanti sport diversi, dagli individuali ai giochi di squadra. Così da dare la possibilità non solo ai "calciofili" di trarne piacere. Inoltre organizziamo uscite settimanali (facoltative) per provare sport che tecnicamente non si possono provare al Camp (nuoto, arrampicata, ecc. ecc.).

Inoltre siamo aperti ad ogni progetto sportivo che possa accrescere il bagaglio di esperienze dei nostri ragazzi. Abbiamo organizzato un Camp esclusivamente dedicato ai portieri, diretto da un maestro d'eccezione, Gino Carli.

Abbiamo ospitato il "Camp dei Galattici", diretto dalla "Foundacion Real Madrid" dove per una settimana, gli iscritti, hanno partecipato a sedute di allenamento calcistico intensivo e tecnologico, sulle linee guida del club calcistico "Real Madrid", uno dei migliori al mondo.

Tutto questo ha portato molti partecipanti ai nostri corsi, di seguito alcune statistiche:

• Iscritti Gioco Sport A.S. 2021/22 -> 28;
  • Iscritti Calcio A.S. 2021/22 -> 191;
  • Iscritti Olympic Camp 2022 -> 153.

I numeri ottenuti hanno consentito di aumentare l'interesse degli Sponsor che hanno voluto avere visibilità grazie alle nostre attività, consentendoci di finanziare progetti che aumentano la qualità.

Questo siamo noi, questa è ASD Trevenzuolo.

Anteprima ultimi articoli

• Società

La società è composta dal Direttivo, i collaboratori e gli atleti.

Il Direttivo

CARICA NOME E COGNOME
    Presidente Piermario Carmagnani
    Vice Presidente Valeria Preato
    Direttore Generale Valentino Soave
    Segretario Felice Cozzolino
    Consigliere (addetto al manto erboso) Sebastiano Migliorini
    Consigliere (addetto alla manutenzione impianti e cucina) Romano Tebaldi
    Consigliere Vania Peterle

Scopo

Come

Siamo presenti il più possibile nella vita dei ragazzi.

Facciamo attività dai 4 anni di età in poi (attualmente fino ai nati nel 2007).

Dai 6 anni in poi facciamo scuola calcio affiliandoci alla "FIGC".

• Iscritti Gioco Sport A.S. 2021/22 -> 28;
    • Iscritti Calcio A.S. 2021/22 -> 191;
    • Iscritti Olympic Camp 2022 -> 153.

Questo siamo noi, questa è ASD Trevenzuolo.

Free Joomla templates by Ltheme