🔵 L'Under 15 di Trevenzuolo alle fasi finali per il titolo provinciale! 🔴
È ufficiale: la nostra Under 15 ha conquistato l’accesso alle fasi finali del campionato provinciale! 💪⚽ Un risultato straordinario che corona una stagione ricca di emozioni, crescita e tanto impegno.
Ora ci aspetta un girone tra 5 squadre, dove l’obiettivo sarà arrivare tra le prime due per continuare a inseguire il sogno del titolo. Le partite saranno avvincenti, ma i nostri ragazzi hanno dimostrato di essere pronti, uniti e determinati a dare il massimo.
🎙️ A raccontarci l’emozione di questo momento è il nostro allenatore, Gionni Bordoni:
"È una stagione da incorniciare al di là di come finirà. Io dei ragazzi sono contento, è due anni che lavoro con loro, l'anno scorso siamo arrivati secondi nel campionato e quest'anno siamo addirittura alle fasi finali di un campionato provinciale e penso che nessuno se lo aspettava. Da mister di questi ragazzi meravigliosi il mio obiettivo era quello di arrivare tra le prime dieci della provincia di Verona e ci siamo riusciti."
"Come finirà? Non lo so, ma sognare non fa male. Io e i ragazzi ci crediamo e speriamo di portare a Trevenzuolo la coppa provinciale. Ma se non ci riusciamo non fa nulla, l'importante è sempre rispettare l'avversario e uscire dal campo con la consapevolezza di aver dato tutto per provare a vincere, perché, come ho sempre detto ai miei ragazzi: la sconfitta non è un fallimento!”
👏 Parole che racchiudono tutto il senso di questo percorso: passione, sportività, rispetto e orgoglio. A prescindere dal risultato, i nostri ragazzi sono già campioni per ciò che hanno dimostrato.
💙❤️ Grazie mister, grazie ragazzi. Avanti tutta, con il cuore Trevenzuolo!
#Under15 #FasiFinali #ForzaTrevenzuolo 🔵🔴