Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Pol. ErbéOggi Domenica 10 Aprile 2016, si gioca la partita in trasferta con la FC Bovolone.

La temperatura è gradevole, un bel sole riscalda il bel centro sportivo di Bovolone, situato in Viale Olimpia.

I nostri piccoli calciatori, come sempre, sono sereni. I mister, Gionni e Riccardo, preparano la sfida con grande professionalità. Sugli spalti i genitori, sempre presenti, incitano i loro piccoli grandi idoli.

La partita inizia con qualche minuto di ritardo, i nostri mettono immediatamente in pratica le teorie imparate in allenamento.

Precisi, attenti, sempre con un orecchio verso la panchina per cogliere i suggerimenti degli allenatori.

Il primo tempo finisce con 4 gol segnati dai nostri.Azione di attacco Pol. Erbé

Ripartono i secondi 15 minuti, la partita si gioca in attacco in metà campo dei padroni di casa, i nostri a pressare, la linea difensiva a centro campo, la successione delle azioni è impressionante. Si vedono gioco, tattiche, tecnica... finisce 5 a 0 per gli ospiti.

Il terzo tempo è una conferma. I nostri non calano mai, sempre su ogni palla, sempre in partita, con la fame di fare bene, di mettere in pratica gli insegnamenti, mai con la testa al punteggio.

Quello che vediamo è il calcio, azioni create e portate avanti, partenze da dietro che portano la palla in rete con 3 o 4 passaggi. L'individualità al servizio della squadra, la squadra che esalta le individualità, discese sulle fasce con traversoni in area e gol di testa.

Come finire: COMPLIMENTI e AVANTI COSI'