Il frutto della nostra collaborazione con la Polisportiva Erbè, dall'unione della nostra esperienza con la loro voglia di fare, è nata questa squadra che nel campionato autunnale non ha perso una partita, bambini fantastici che stanno crescendo con nobili valori sportivi. Tre di loro sono stati valutati dal Chievo Verona. Che dire: è uno dei bellissimi risultati ottenuti dall'ASD TrevenzuoloPiccoli Amici 2007-2008.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Oggi, domenica 05 Giugno 2016, a Colognola ai Colli si è disputata la finale della categoria 2007 dei nostri "Piccoli Amici". Oggi, il riepilogo di un torneo giocato con la concentrazione e il divertimento, solo un gruppo unito e affiatato può riuscire a divertirsi e usare questo per crescere e migliorarsi tutti insieme: il risultato è questo, la vittoria.

Noi dell'ASD Trevenzuolo e delle Polisportiva Erbè siamo orgogliosi di assistere e guidare questi atleti.

Un grazie lo vogliamo fare ai bambini e alle loro famiglie che seguono gli allenamenti con regolarità e serietà, grazie ai presidenti delle associazioni ASD Trevenzuolo, Gianbattista Bragaglio, e della Polisportiva Erbè, Claudio Bellon, per consentire la messa in pratica dei principi sportivi, e un immenso grazie al Direttore Sportivo dell'ASD Trevenzuolo, Brocco Daniele, perché mette sempre a disposizione la sua passione sportiva e la sua infinita esperienza calcistica.

Un grazie particolare a tutto lo staff e alle persone che, se pur dietro le quinte, lavorano e regalano il loro tempo ai nostri bambini.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Pol. ErbéOggi Domenica 10 Aprile 2016, si gioca la partita in trasferta con la FC Bovolone.

La temperatura è gradevole, un bel sole riscalda il bel centro sportivo di Bovolone, situato in Viale Olimpia.

I nostri piccoli calciatori, come sempre, sono sereni. I mister, Gionni e Riccardo, preparano la sfida con grande professionalità. Sugli spalti i genitori, sempre presenti, incitano i loro piccoli grandi idoli.

La partita inizia con qualche minuto di ritardo, i nostri mettono immediatamente in pratica le teorie imparate in allenamento.

Precisi, attenti, sempre con un orecchio verso la panchina per cogliere i suggerimenti degli allenatori.

Il primo tempo finisce con 4 gol segnati dai nostri.Azione di attacco Pol. Erbé

Ripartono i secondi 15 minuti, la partita si gioca in attacco in metà campo dei padroni di casa, i nostri a pressare, la linea difensiva a centro campo, la successione delle azioni è impressionante. Si vedono gioco, tattiche, tecnica... finisce 5 a 0 per gli ospiti.

Il terzo tempo è una conferma. I nostri non calano mai, sempre su ogni palla, sempre in partita, con la fame di fare bene, di mettere in pratica gli insegnamenti, mai con la testa al punteggio.

Quello che vediamo è il calcio, azioni create e portate avanti, partenze da dietro che portano la palla in rete con 3 o 4 passaggi. L'individualità al servizio della squadra, la squadra che esalta le individualità, discese sulle fasce con traversoni in area e gol di testa.

Come finire: COMPLIMENTI e AVANTI COSI'

CAMPIONATO PRIMAVERILE FIGC

PICCOLI AMICI 2007 / 2008 A5 GIRONE 62

MERCOLEDI' 09 MARZO 2016 ORE 17:30 CAMPO DI SALIZZOLE (VR) IN PIAZZA CASTELLO

GIPS SALIZZOLE vs  POL. ERBE'

I NOSTRI PICCOLI GUIDATI DA MISTER GIONNI SONO OGGI RICERCA DI AFFERMAZIONI E CONTINUITA'.

FORZA RAGAZZI E BUON DIVERTIMENTO A TUTTI !!!

Gardaland Cup 2016

Venerdì 25 marzo 2016 è iniziato il "7° Gardaland Cup", fantastico torneo organizzato da "Gardaland".

La Polisportiva Erbè partecipa con una squadra nella categoria "Pulcini U9 2007".

La squadra, preparata e gestita dal A.S.D. Trevenzuolo e allenata da mister Gionni Bordoni e il suo vice Riccardi Sarti, parte subito spedita.

Nella prima gara contro ACD Biassono Blu, i nostri rifilano un 3-1. La gara è giocata sabato 26 alle 10:20.

Alle 14:30 si gioca la seconda gara, i ragazzi perfezionano la prestazione contro l'AC Vigasio Azzurro, finendo la partita sul 3-0.

Alle 15:50 si chiude il girone con la terza gara che, con un 2-0 rifilato al ADP Ceresium Bisustum, consente ai nostri di accedere elle fasi successive piazzandosi in cima alla classifica a punteggio pieno.

Sabato 27 alle 10:20 iniziano le fasi finali. I nostri incontrano la ACD Biassono Bianca e li battono per 2 a 1. Con lo stesso punteggio l'AC Vigasio Azzurro batte la ASD Nuova Usmate accedendo anch'essa alla finale.

La finale è un trionfo, contro i nostri vicini di Vigasio, i nostri piccoli campioni mettono tutto in gioco, il cuore, la tecnica e tutti gli insegnamenti che, sapientemente, gli allenatori gli hanno dato.

Il 2 a 0 secco ci permette di alzare la coppa al cielo.