Logo UNION BESTFrutto della collaborazione tra le 4 società: Bonferraro, Erbè, Sorgà e Trevenzuolo, nasce la "UNION B.E.S.T.", associazione che ha lo scopo di raggruppare sotto una sola direzione, i calciatori di tutta la zona.

Esordienti-riscaldamentoTra le molte squadre tesserate, abbiamo gli esordienti A11 2° Anno che si allenano, giocano e si basano sui nostri impianti di Trevenzuolo. Allenati da mister Piacentini, in gara i ragazzi indossano i colori di Trevenzuolo.

Esordienti UNION BESTIl nostro referente per "UNION B.E.S.T." è Fabrizio Bonato, membro del direttivo ASD Trevenzuolo e dirigente molto attivo.

Non ci sono articoli in questa categoria. Se si visualizzano le sottocategorie, dovrebbero contenere degli articoli.